Mondo Tv France, la fusione con Mondo Tv Suisse avverrà il 18 dicembre 2023
di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2023 ore 08:26 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Mondo Tv France – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha dato corso all'aumento di capitale per l'esecuzione della fusione con Mondo Tv Suisse, che avrà efficacia lunedì 18 dicembre 2023.
In tale data, Mondo Tv France provvederà all'assegnazione agli azionisti di Mondo Tv Suisse di 275 milioni di azioni ordinarie, riveniente dall'apposito aumento di capitale di complessivi 2,2 milioni di euro, secono il rapporto di concambio di 27,5 azioni ordiarie di Mondo Tv France ogni azione ordinaria di Mondo Tv Suisse. Tutte le azioni rappresentati l'intero capitale di Mondo Tv Suisse saranno annullate e revocate dalle negoziazione dall'Euronext Growth Milan.
A seguito del perfezionamento dell’operazione, il capitale di Mondo TV France, come risultante dalla fusione, sarà detenuto per circa il 41,5% dagli attuali azionisti di Mondo TV France e per circa il 58,5% dagli attuali azionisti di Mondo TV Suisse.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.