NAVIGA IL SITO

Mondo TV, firmato accordo di agenzia con The Licensing Lokomotive

di Redazione Lapenna del Web 26 gen 2023 ore 09:26 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha comunicato di aver raggiunto un nuovo accordo di agenzia con The Licensing Lokomotive, società con sede a Barcellona, per lo sviluppo di un nuovo programma licensing intorno al brand Sissi, la Giovane Imperatrice in Ungheria, dove le tre stagioni della serie sono state licenziate a M 2, il principale canale free-to-air ungherese dedicato ai ragazzi.

L’accordo consentirà il lancio di un piano licensing strutturato in Ungheria, a fronte del pagamento di una commissione di agenzia determinata in percentuale sulle royalties che saranno eventualmente generate dalla chiusura di contratti di licenza con produttori locali nelle varie categorie merceologiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv