NAVIGA IL SITO

Mondo TV emette due tranche di bond riservato

di Edoardo Fagnani 10 mar 2017 ore 16:03 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV ha comunicato che è stata emessa la seconda e la terza tranche del bond relative al contratto concluso con Atlas Alpha Yield Fund e Atlas Capital Markets.

In particolare, la seconda tranche ha ad oggetto 12 Bond, per un controvalore complessivo di 3 milioni di euro, mentre la terza tranche ha ad oggetto 18 bond per un controvalore complessivo di 4,5 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mondo tv , bond Quotazioni: MONDO TV
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »