Mondo TV, emessa la prima tranche di bond per Atlas
di Mauro Introzzi 22 giu 2018 ore 10:44 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV comunica che è stata emessa la prima tranche di bond di cui al contratto concluso con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets nelle settimane scorse.
La prima tranche ha ad oggetto 44 bond per un controvalore complessivo di 11 milioni di euro. Contestualmente sono stati emessi 450mila warrant che danno ciascuno diritto a sottoscrivere, entro cinque anni dalla data di emissione, una azione ordinaria Mondo Tv al prezzo di 7,5 euro per azione, per un valore complessivo di 3,375 milioni di euro.
Atlas ha inviato richieste di conversione per 12 dei bond emessi oggi, per un controvalore complessivo di tre milioni di euro. I bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere complessive 830.916 azioni ordinarie Mondo TV, pari al 2,6635% del capitale sociale attuale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.