NAVIGA IL SITO

Mondo TV distribuisce azioni Mondo TV France

di Mauro Introzzi 4 mar 2013 ore 11:34 Le news sul tuo Smartphone
L'assemblea dei soci di Mondo TV ha approva la distribuzione ai soci di parte della riserva di sovrapprezzo, attraverso l'assegnazione di azioni rappresentanti circa il 25% del capitale sociale di Mondo TV France.
La distribuzione, che ha un rendimento pari a circa il 17% in base al prezzo di chiusura di venerdì 1° marzo 2013 del titolo Mondo TV, è finalizzata a consentire una sufficiente diffusione delle azioni della controllata nel processo della sua ammissione ad AIM Italia come annunciato con comunicato del 31 gennaio 2013.
Le azioni saranno assegnate ad un valore di 0,11353 euro per azione per un valore complessivo distribuito di  3 milioni di euro attingendo ad una quota della riserva di sovrapprezzo.

Lo stacco della cedola rappresentativa delle azioni assegnate gratuitamente, che si ricorda è subordinato all'ammissione della Controllata su AIM Italia, avrà prevedibilmenteluogo nella seconda metà del mese di marzo 2013.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv , dividendi