NAVIGA IL SITO

Mondo TV sigla contratto di licenza con New Tang Dynasty Television

di Edoardo Fagnani 15 set 2020 ore 13:24 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema - ha comunicato di aver sottoscritto con New Tang Dynasty Television un contratto di licenza avente ad oggetto lo sfruttamento delle serie animate Invention Story, Treasure Island e di un altro prodotto facente parte della library classica, in via non esclusiva per la televisione terrestre, cavo e satellite in USA, Canada e Nord America in lingua cinese. L'accordo va a scadere il 31 dicembre 2021.

Inoltre, Mondo TV ha comunicato che è stata decisa l’intensificazione nel prossimo autunno delle iniziative a supporto del licensing della serie MeteoHeroes.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »