NAVIGA IL SITO

Mondo TV, concluso un nuovo accordo di licensing su Robot Trains

di Edoardo Fagnani 3 ago 2017 ore 15:28 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV ha raggiunto un nuovo accordo per la concessione di alcuni diritti licensing connessi alla property Robot Trains, di proprietà di CJ E&M, società di contenuti e marketing coreana, e di cui Mondo TV è distributore e, quanto alla seconda stagione, anche coproduttore. Si tratta in questo caso di una licenza concessa a Kimbe in relazione alla realizzazione di eventi e attrazioni da realizzarsi in Italia nel periodo dal 1° gennaio 2018 al 1° marzo 2020.

L’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito, in sé non significativo, e il pagamento di royalties in caso di superamento di questo importo. Parte di questi importi (sia minimi garantiti che royalties) andranno retrocessi a CJ E&M quale titolare della property, potendo la Mondo TV trattenere il 30% degli stessi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv