NAVIGA IL SITO

Mondo TV, Avviata la produzione della terza stagione di Sissi la giovane imperatrice

di Edoardo Fagnani 20 gen 2017 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone

Mondo TV ha avviato le fasi preliminari di produzione della terza stagione di “Sissi, la giovane imperatrice” de Il Sole di Carta. Dopo le prime due stagioni realizzate con la tecnica 2D, la società ha optato per la realizzazione della terza stagione in 3D CGI.

La produzione si inserisce nell’ambito dell’accordo sottoscritto con Studio 56. In base al contratto, Mondo TV contribuirà alla produzione realizzando alcune lavorazioni di pre-produzione e post-produzione oltre che con un budget che ammonta a circa di 6,18 milioni di dollari.

Studio56 si occuperà del completamento della pre-produzione (in particolare con la modellazione 3D e la fase cosiddetta di storyboarding), oltre che della produzione esecutiva e di parte della post-produzione visuale (in particolare i cosiddetti effetti speciali).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv