Mondo TV, approvato prestito obbligazionario convertibile riservato a CLG Capital
di Redazione Lapenna del Web 12 dic 2023 ore 07:57 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha comunicato che l'assemblea dei soci ha approvato con CLG Capital l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile non standard di valore complessivo pari a 7,5 milioni di euro in 3 anni con contestuale emissione di warrant in favore di CLG Capital.
L'accordo sottoscritto prevede l'impegno di CLG Capital a sottoscrivere in 6 tranches e a seguito di specifica richiesta di sottoscrizione un massimo di 60 obbligazioni convertibili in azioni di valore nominale unitario di 125mila euro, per un totale complessivo di 7,5 milioni di euro. Il contratto CLG prevede in particolare la facoltà di MondoTV di formulare la richiesta di sottoscrizione entro il termine di 36 mesi dalla data di approvazione del contratto CLG da parte dell'assemblea dei soci della società quotata a Piazza Affari.
Le obbligazioni possono essere convertite in azioni ordinarie MondoTV in qualsiasi momento entro un periodo massimo di 2 anni dalla relativa emissione.
Sulle obbligazioni maturerà un diritto al pagamento di interessi in contanti in misura pari al 2,5% calcolato su base annua a decorrere dalla emissione delle obbligazioni e fino alla loro conversione in azioni.
Inoltre, l'assemblea ha approvato la copertura integrale delle perdite pregresse di 55.994.861 euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.