NAVIGA IL SITO

Mondo TV annuncia richiesta di emissione di bond convertibili

di Edoardo Fagnani 27 feb 2017 ore 15:46 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV ha comunicato di aver presentato la richiesta di emissione di bond convertibili ad Atlas Alpha Yield Fund e ad Atlas Capital Markets; oggetto della richiesta sono due tranche di rispettivamente 12 e 18 bond per un controvalore complessivo di 7,5 milioni di euro. L’emissione dei bond consente alla società di reperire, senza ricorrere a forme di indebitamento, ulteriori risorse utili a sostenere i suddetti importanti investimenti da effettuare nel corso del 2017 e quindi la suddetta accelerazione del business plan.

Mondo TV ha anticipato che nel 2017 prevede un utile netto di 11,6 milioni di euro, in significativa crescita rispetto al 2016. Inoltre, grazie alla crescita degli investimenti, può ritenersi possibile a partire dal 2018 un'accelerazione dei risultati previsti dal business plan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv , bond

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »