NAVIGA IL SITO

Mondo TV, accordo con ViacomCBS per un talent show sul canale Super!

di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2020 ore 14:38 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italia e operante nel settore della produzione e della distribuzione di serie televisive e film d'animazione per TV e Cinema - ha siglato un accordo con ViacomCBS Italia per la trasmissione del format Talent Reverse co-prodotto con House of Talent sul canale Super!

Talent Reverse sarà prodotto nelle prossime settimane per la messa in onda a partire dal 13 novembre. Oltre ai diritti free-to-air, sono stati concessi in licenza a ViacomCBS Italia anche i diritti SVOD (Subscription Video on Demand) per la trasmissione sulla piattaforma Sky Italia, con durata biennale sul territorio italiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »