NAVIGA IL SITO

Mondo TV, accordo di vendita con RAI

di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2022 ore 10:59 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha comunicato che la controllata spagnola Mondo TV Studios ha confermato la vendita a RAI - Radio Televisione Italiana per una serie fiction destinata alla fascia pomeridiana di Rai 1, il cui corrispettivo avrà un impatto significativo sui conti della controllata e del gruppo per il 2023 e nel 2024 e possibilmente per gli anni futuri.

Dopo la vendita dei primi 100 episodi della serie spagnola, il nuovo accordo di licenza prevede la vendita immediata di ulteriori 100 episodi e l'estensione dell'opzione per RAI per acquistare i restanti 285 episodi nel 2023.

L'importo dovuto da RAI per gli attuali 100 episodi è rilevante per la controllata e, con un margine del 30%, avrà effetti rilevanti per la controllata e positivi per tutto il gruppo, sia nel 2023, con la licenza di 60 episodi, e nel 2024 con la licenza di 40 episodi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv