NAVIGA IL SITO

Mondo TV, accordo di licenza con HK Tianhai Culture Technology

di Redazione Lapenna del Web 16 giu 2021 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV ha comunicato di aver raggiunto un accordo con HK Tianhai Culture Technology per un pacchetto di intese per la cessione e licenza di diversi diritti sulle serie Invention Story e altre del catalogo della società quotata al segmento STAR.

In particolare, il cliente ha acquisito una quota dei ricavi derivanti dallo sfruttamento licensing di Invention Story e di un altro prodotto dal catalogo di Mondo TV in Cina, nonché i diritti di sfruttamento audiovisivo di altri prodotti in altri paesi asiatici.

Il contratto prevede il pagamento a Mondo TV di una flat fee di 4,2 milioni di dollari, da versare in varie tranche di cui l'ultima a settembre 2022. Larga parte degli effetti del contratto si produrranno già nel corso del 2021 sul fronte dei ricavi per effetto della consegna degli episodi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv