NAVIGA IL SITO

Mondo TV, accordo di produzione con Atlantyca

di Edoardo Fagnani 21 feb 2018 ore 14:52 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV e Mondo TV Producciones Canarias hanno raggiunto un’intesa con Atlantyca, società già produttrice di successi quali Geronimo Stilton, per la loro partecipazione alla produzione della seconda stagione della serie animata Bat Pat.

Mondo TV Producciones Canarias sarà partner realizzando una parte rilevante dei lavori di pre-produzione per una quota pari a circa il 25% del budget di produzione complessivamente determinato in circa 5,6 milioni di euro. Mondo TV Canarias acquisterà quindi il 25% della proprietà della serie, divenendone distributore nella penisola Iberica e in America Latina.

Mondo TV si occuperà invece della realizzazione dell’animazione ricevendo a tal fine da Atlantyca un corrispettivo di 500mila euro oltre a una quota sui ricavi derivanti dallo sfruttamento della serie pari a circa il 20%. Inoltre, Mondo TV sarà incaricata della distribuzione della serie in alcuni territori europei, in Russia, in medio oriente e in Africa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv