NAVIGA IL SITO

Mondo TV, accordo di licenza per diritti licensing e merchandising di Sissi

di Edoardo Fagnani 8 nov 2019 ore 11:50 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV ha comunicato che sprd.net (società attiva nel settore dell’e-commerce e con sede a Lipsia) ha acquistato una licenza per i diritti di fabbricazione e vendita on-line di magliette e altri prodotti di merchandising collegati a Sissi, la Giovane Imperatrice, protagonista delle serie prodotte dall'azienda italiana con il Sole di Carta. La licenza in particolare prevede la vendita on-line in Germania, Austria, Svizzera, Italia e Regno Unito. La licenza ha durata biennale.

L’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito non particolarmente rilevante, ma data l’ampia distribuzione attraverso la forma di vendita on-line ci si attende che la distribuzione generi ulteriori royalties, ad oggi non quantificabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »