Mondo TV, accordo di licenza per diritti licensing e merchandising di Sissi
di Edoardo Fagnani 8 nov 2019 ore 11:50 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV ha comunicato che sprd.net (società attiva nel settore dell’e-commerce e con sede a Lipsia) ha acquistato una licenza per i diritti di fabbricazione e vendita on-line di magliette e altri prodotti di merchandising collegati a Sissi, la Giovane Imperatrice, protagonista delle serie prodotte dall'azienda italiana con il Sole di Carta. La licenza in particolare prevede la vendita on-line in Germania, Austria, Svizzera, Italia e Regno Unito. La licenza ha durata biennale.
L’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito non particolarmente rilevante, ma data l’ampia distribuzione attraverso la forma di vendita on-line ci si attende che la distribuzione generi ulteriori royalties, ad oggi non quantificabili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.