Mondo TV sigla accordi di distribuzione in alcuni paesi dell’Europa Orientale tra cui l’Ucraina
di Redazione Soldionline 8 giu 2022 ore 11:29 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema - ha comunicato di aver raggiunto un’intesa preliminare con Multok (società con sede a Kiev) per la distribuzione di programmi della propria library classica in Ucraina, sia tramite canali televisivi free-to-air che video on demand. L’intesa avrà durata di due anni e prevede il pagamento di un minimo garantito da parte della licenziataria, in sé non particolarmente significativo, e la possibilità di ricevere royalties dopo il recupero del medesimo minimo garantito.
Analogamente è stata raggiunta un’intesa preliminare con la società georgiana Entertainment Associates per la distribuzione SVOD in Georgia attraverso la piattaforma Silk TV di alcuni film della library classica per un anno.
Infine, è stata confermata l’intesa da parte della società Telepace della repubblica Ceca per l’acquisto della licenza di alcuni titoli a sfondo religioso, sempre della library classica di Mondo TV. Anche in questo caso la licenza avrà durata biennale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.