NAVIGA IL SITO

Mondadori: ok dei soci al bilancio 2015

di Mauro Introzzi 21 apr 2016 ore 12:25 Le news sul tuo Smartphone

mondadori_5L’assemblea degli azionisti di Mondadori Editore ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2015 ed esaminato il bilancio consolidato 2015 che ha evidenziato un risultato netto di gruppo, dopo il risultato delle attività dismesse, positivo per 6,4 milioni di euro e un risultato netto consolidato delle attività in continuità, dopo la quota di pertinenza di terzi, quasi triplicato rispetto al 31 dicembre 2014, attestandosi a 15,1 milioni di euro rispetto ai 5,3 milioni di euro del precedente esercizio.

L’assemblea ha inoltre deliberato di ripianare integralmente la perdita di esercizio della capogruppo, di poco meno di 32 milioni di euro, mediante utilizzo di riserve per importo corrispondente.

A seguito della scadenza del termine relativo alla precedente autorizzazione deliberata il 23 aprile 2015, l’assemblea ha poi rinnovato l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie sino al raggiungimento del limite del 10% del capitale sociale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondadori , assemblee 2015

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »