Moncler, Remo Ruffini sigla una partnership con LVMH
di Redazione Soldionline 27 set 2024 ore 07:32 Le news sul tuo SmartphoneRuffini Partecipazioni Holding (la holding di Remo Ruffini) e LVMH Moët Hennessy – Louis Vuitton hanno annunciato che LVMH (tramite un veicolo societario di nuova costituzione) ha acquistato una quota del 10% di Double R (il veicolo di investimento controllato da Ruffini Partecipazioni Holding) che detiene una partecipazione diretta in Moncler pari a circa il 15,8%.
In base ai termini dell'operazione, Double R aumenterà la sua partecipazione in Moncler fino a un massimo del 18,5% attraverso un programma di acquisto di azioni Moncler in un periodo di circa 18 mesi. Il finanziamento di tali acquisti sarà messo a disposizione da LVMH, che aumenterà il suo investimento in Double R fino a un massimo di circa il 22% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.