Moncler (-3%) maglia nera al FTSEMib
di Edoardo Fagnani 5 mag 2017 ore 17:38 Le news sul tuo SmartphoneMoncler ha lasciato sul terreno il 3,02% a 22,8 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso in avvio di giornata. Il gruppo dei piumini ha chiuso il primo trimestre 2017 con ricavi pari a 276,2 milioni, in aumento del 16% a tassi di cambio correnti rispetto ai 237,3 milioni registrati nello stesso periodo del 2016, e del 15% a tassi di cambio costanti.
Dopo la diffusione del dato sul fatturato del primo trimestre del 2017 gli analisti di Banca Akros e di Equita sim hanno alzato il prezzo obiettivo su Moncler, portandolo rispettivamente a 25 euro e a 25,8 euro. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, precisando che il dato è stato superiore alle attese. Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca, che ha aumentato a 26,2 euro il prezzo obiettivo sul gruppo dei piumini; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.