NAVIGA IL SITO

Moncler maglia nera al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2021 ore 11:41 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2In forte ribasso Moncler, che registra la peggiore performance di giornata al FTSEMib. Alle 11.40 il titolo del gruppo dei piumini registrava una flessione del 2,64% a 66,36 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 65,22 euro e un massimo di 66,52 euro.

Gli analisti di Goldman Sachs hanno peggiorato il giudizio su Moncler e ora consigliano di vendere le azioni, in seguito al rialzo messo a segno dal titolo nelle ultime settimane. Il prezzo delle azioni Moncler è passato dai 52,26 euro del 28 settembre ai 68,16 euro della chiusura dell’8 novembre. Goldman Sachs ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sul titolo, portandolo da 60,5 euro a 61 euro, in seguito all’incremento della componente relativa a possibili acquisizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler