NAVIGA IL SITO

Moncler brilla al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 7 dic 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

moncler_insegnaMoncler ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo del gruppo dei piumini ha messo a segno un rialzo dell'1,85% a 44 euro, dopo aver toccato un massimo intraday e 46 euro.

Gli operatori hanno apprezzato le strategie di crescita dei Moncler. Il gruppo dei piumini ha annunciato il progetto di aggregazione con Sportswear Company, società titolare del marchio Stone Island. Nel dettaglio, Moncler rileverà il 70% del capitale della società detenuto da Rivetex e altri soci di Sportswear Company riconducibili alla famiglia Rivetti. L’accordo prevede che l’acquisizione della partecipazione abbia luogo sulla base di un controvalore definito dalle parti in complessivi 1,15 miliardi di euro, calcolato sul 100% del capitale. L’accordo definisce un percorso volto a consentire l’adesione all’operazione anche da parte di Temasek Holdings (società internazionale di investimenti con sede a Singapore) che, attraverso un proprio veicolo di investimento, detiene la residua partecipazione pari al 30% del capitale sociale di Sportswear Company.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler