NAVIGA IL SITO

Moncler, ok a bilancio 2019. Sigla accordo con Interparfums

di Edoardo Fagnani 11 giu 2020 ore 18:11 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2L’assemblea degli azionisti di Moncler ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019, chiuso con un utile netto civilistico di 157,65 milioni di euro che sarà riportato a nuovo.

Inoltre, Moncler ha comunicato di aver siglato un accordo di licenza esclusivo a livello mondiale valido fino al 31 dicembre 2026 con Interparfums, azienda che crea fragranze e cosmetici di alta gamma. In base all'accordo, che potrà essere estero per ulteriori 5 anni, Interparfums creerà e produrrà profumi e prodotti correlati e li distribuirà nei negozi monomarca Moncler, nonché in selezionati grandi magazzini, negozi specializzati e duty-free. Il lancio della prima linea di profumi è prevista entro il primo trimestre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler , assemblee 2019