NAVIGA IL SITO

Moncler, offerta Kering in stand by. Il consiglio concentrato sul budget (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 11 dic 2019 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2Il quotidiano economico scrive che il consiglio di amministrazione di Moncler, tenutosi ieri per la prima volta dopo la diffusione dei rumors sull’interesse di Kering, ha analizzato l’aggiornamento sul budget e il piano triennale. Secondo quanto riporta il quotidiano quella che ha in mente la società dei piumini è ancora una strategia di crescita "stand alone", ossia in solitaria e senza contemplare operazioni straordinarie. Nel frattempo dalle comunicazioni Consob è emerso che dallo scorso 4 dicembre Blackrock detiene una quota superiore al 5% in Moncler.

La realtà, secondo il quotidiano economico, "è che al momento c’è tanto interesse ma nessun passo concreto". Kering non avrebbe messo sul tavoolo alcuna offerta tanto che non sarebbero coinvolti advisor, né legali né finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler