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Ruffini: “Moncler, lusso per tutti. Per ora andiamo avanti da soli” (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Francesca Secci 27 ago 2018 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

moncler-logoL'inserto di Repubblica, Affari & Finanza, dedica uno spazio a un'intervista a Remo Ruffini, ceo di Moncler.

Moncler, al suo quinto anno in Borsa, è un marchio riconosciuto e apprezzato in Cina. Per questo motivo, gradualmente, si è deciso di ridurre i prezzi del 3,5% in seguito a un calo dei dazi all'import.

L'obiettivo di Ruffini è creare un settore del lusso che sia inclusivo.

I traguardi per il futuro sono diversi, per questo motivo ritiene, per il momento, di non diversificare il brand nonostante le numerose richieste.

Moncler possiede oltre 200 negozi nel mondo, e Ruffini punta a concentrarsi sulle relocation dei negozi e sull'implementazione della maglieria, anche se "il piumino deve restare preponderante".

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