NAVIGA IL SITO

Moncler - La Borsa si rimette il piumino (CorrierEconomia - Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 1 lug 2013 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone
L'inserto economico del Corriere della Sera indica che è prevista per l'autunno l'Ipo del gruppo che produce i famosi piumini. Forte di quasi messo miliardo di euro di ricavi nel 2012a di 161,5 milioni di euro di margine operativo lordo. La crescita è arrivata soprattutto dall'estero e soprattutto dall'Asia.
Secondo indiscrezioni sul mercato andrà una quota tra il 30% e il 40% ma non tutti i soci venderanno allo stesso modo. Remo Ruffini, che nel 2003 rilevò il marchio da Finpart, non cederà neanche un'azione e con il suo 32% diventerà dunque l'azionista di maggior peso post-quotazione.
A vendere saranno invece gli altri azionisti: Mittel l'intero 5%, Eurazeo e Carlyle circa la metà delle quote attuali (45% Eurazeo e 17,7% Carlyle). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo moncler , moncler