NAVIGA IL SITO

"Moncler più digitale per crescere sul mercato" (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 9 lug 2019 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2Il Corriere della Sera ha pubblicato un'intervista a Remo Ruffini, numero uno di Moncler.

Il manager ha segnalato che il futuro dell'azienda passerà attraverso il rafforzamento dell'area digitale, ricordando che già ora l'azienda utilizza l'intelligenza artificiale per ottimizzare le strategie e la gestione operativa. "Con Google e Facebook stiamo sperimentando strumenti di geolocalizzazione per agevolare il passaggio dall’online all’offline", ha aggiunto Remo Ruffini.

Il numero uno di Moncler non ha fornito indicazioni puntuali sul 2019, limitandosi a manifestare fiducia sul raggiungimento degli obiettivi fissati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler