NAVIGA IL SITO

Moncler acquisice il residuo 30% del marchio Stone Island

di Redazione Lapenna del Web 24 feb 2021 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

moncler_2Moncler ha sottoscritto un accordo con Venezio Investments Pte (società indirettamente controllata da Temasek Holdings) avente ad oggetto l'acquisto del residuo 30% del capitale di Sportswear Company, società detentrice del marchio Stone Island. Il corrispettivo dell'operazione è pari a 345 milioni di euro. Di conseguenza, Moncler è arrivata a controllare totalmente Stone Island.

Il closing dell'operazione è previsto entro il 31 marzo 2021. A questa data, i soci Rivetti e Temasek sottoscriveranno in misura pari al 50% del corrispettivo della vendita l'aumento di capitale a loro riservato, per un ammontare pari ripettivamente a 402,5 milioni e 172,5 milioni di euro. I soci riceveranno complessivamente 15.330.166 azioni Moncler di nuova emissione, valorizzate 37,51 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moncler