NAVIGA IL SITO

Molto bene Mediaset (+3,2%) prima dei dati di bilancio

di Edoardo Fagnani 24 mar 2015 ore 17:34 Le news sul tuo Smartphone

Mediaset è salita del 3,2% a 4,384 euro. Oggi si sono riuniti i vertici del gruppo del Biscione per l’approvazione dei risultati del 2014. Secondo le stime degli analisti la società dovrebbe aver chiuso lo scorso anno con un utile per azione di 0,05 euro. Il management dovrebbe proporre la distribuzione di un dividendo 2015 di 0,03 euro per azione, che agli attuali prezzi garantisce un rendimento inferiore all’1%.
Prima della diffusione dei risultati di bilancio gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno ridotto la stima sull’utile netto di Mediaset, mentre hanno ribadito quelle relative al biennio 2015/2016. Gli esperti hanno confermato il prezzo obiettivo di 5 euro e l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mediaset