NAVIGA IL SITO

Molto bene i bancari: MPS +2,4%

di Edoardo Fagnani 2 gen 2015 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

Ottima giornata per i bancari.
Seduta decisamente positiva per il Monte dei Paschi di Siena. L’istituto toscano ha guadagnato il 2,43% a 0,4814 euro. Performance migliore per la Popolare di Milano (+5,07% a 0,57 euro).
UBI Banca è salita del 2,1% a 6,085 euro. L’istituto ha perfezionato gli accordi con il Gruppo Ageas e BNP Paribas Cardif, aventi a oggetto il complessivo riassetto della partnership esistente nel settore della distribuzione di prodotti assicurativi nei rami danni. L’operazione comporta per UBI Banca una plusvalenza netta di circa 27 milioni di euro.
Bene anche la Popolare dell'Emilia Romagna (+2,1% a 5,58 euro). Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 29 gennaio Norges Bank ha ridotto la partecipazione detenuta nell’istituto, portandola dal 2,184% all’1,992%.
In progresso di oltre un punto percentuale Unicredit (+1,87% a 5,435 euro) e IntesaSanpaolo (+1,32% a 2,454 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , ubi banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »