NAVIGA IL SITO

Molmed, i risultati provvisori dell'Opa promossa da AGC Biologics Italy

di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2020 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

molmed_5Molmed ha reso noto, in relazione all'Opa promossa da AGC Biologics Italy sul complesso delle azioni ordinarie delle società, i risultati provvisori dell'offerta.

Al termine dell'operazione risultano portate in adesione 432.081.597 azioni ovvero il 92,23% delle azioni offerte. AGC Biologics Italy verrebbe quindi a detenere il 93,23% del capitale della società target.

La società infine rende noto che la condizione sulla soglia è da considerarsi avverata, che la condizione Golden Power è già stata oggetto di precedente rinuncia e la Condizione Mac sarà resa nota nel prossimo comunicato sui risultati dell'offerta.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »