NAVIGA IL SITO

MolMed ottiene nuovo brevetto sulla tecnologia CAR

di Edoardo Fagnani 24 mag 2019 ore 16:03 Le news sul tuo Smartphone

molmed_5MolMed ha annunciato che l’Ufficio Brevetti Europeo (EPO) ha comunicato la decisione di concedere il brevetto EP3194434 avente titolo “Chimeric Antigen Receptors” relativo a un componente strutturale innovativo applicabile alla tecnologia CAR e già impiegato, a oggi, nel prodotto proprietario CARCD44v6 che MolMed sta sviluppando per il trattamento di alcuni tumori liquidi e solidi.

La concessione del brevetto avrà efficacia a partire dalla pubblicazione sul Bollettino dei Brevetti Europei fissata per il 19 giugno 2019 e avrà durata sino al 2035 dando diritto esclusivo di mercato in tutti i paesi in cui sarà validato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed

Guide Lavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »