NAVIGA IL SITO

OPA Molmed, i risultati definitivi. Delisting il 30 settembre

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2020 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

molmed_4 AGC Biologics Italia ha pubblicato i risultati definitivi della procedura di adempimento dell'obbligo di acquisto delle azioni residue Molmed.

Il periodo per la presentazione delle richieste di vendita si è concluso con la richiesta di vendita del 64,608% delle azioni residue, e del 4,373% del capitale ordinario della società quotata. Secondo i risultati definitivi, l'offerente ha raggiunto un totale di 452.349.159 azioni pari al 97,605% del capitale di MolMed. Di conseguenza, AGC Biologics Italia eserciterà il diritto di acquisto e, contestualmente, adempierà all'obbligo di acquisto tramite proceduta congiunta sul restante 2,395% del capitale.

Al termine della proceduta congiunta Borsa Italiana disporrà il delisting di MolMed dal Mercato Telematico Azionario, sospendendo le azioni dalle negoziazioni per le sedute del 28 e 29 settembre 2020. Le azioni dell'azienda biotech hanno lasciato Piazza Affari mercoledì 30 settembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed , delisting

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »