NAVIGA IL SITO

MolMed, Fininvest sottoscriverà l'aumento

di Edoardo Fagnani 25 gen 2013 ore 20:43 Le news sul tuo Smartphone
MolMed ha comunicato che l'azionista Fininvest ha confermato la disponibilità a sottoscrivere l'aumento di capitale, impegnandosi irrevocabilmente a sottoscrivere le azioni spettanti in opzione, per una quota pari al 23,94% dell'aumento di capitale e un quantitativo di azioni rimaste eventualmente non sottoscritte al termine dell’offerta dei diritti inoptati pari a un controvalore complessivo massimo, compreso l’importo della sottoscrizione della propria quota, di 4,6 milioni di euro.
La società biotech ha ricordtoa che gli azionisti H-Equity S.r.l. ed H-Invest S.p.A. hanno manifestato la propria disponibilità a sottoscrivere integralmente la quota ad essi riservata in opzione, pari rispettivamente al 4,06% ed al 4,06% dell’aumento di capitale.
MolMed ha precisato che alla data odierna l’aumento di capitale non è garantito da alcun consorzio bancario e non sono pervenute ulteriori manifestazioni di interesse o impegni di sottoscrizione in relazione all’aumento di capitale in oggetto da parte degli altri azionisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed , fininvest , aumenti di capitale