NAVIGA IL SITO

MolMed, balzano i diritti

di Edoardo Fagnani 28 gen 2013 ore 12:19 Le news sul tuo Smartphone
MolMed registra un rialzo del 2,09% a 0,4195 euro. Oggi ha preso il via l’aumento di capitale della società biotech. Il prezzo di chiusura di venerdì, pari a 0,4111 euro, è stato rettificato a 0,4109 euro. Di conseguenza, il prezzo iniziale dei diritti (ora a 0,0013 euro) è stato fissato a 0,0002 euro.
Intanto, l'azionista Fininvest ha confermato la disponibilità a sottoscrivere l'aumento di capitale, impegnandosi irrevocabilmente a sottoscrivere le azioni spettanti in opzione, per una quota pari al 23,94% dell'aumento di capitale e un quantitativo di azioni rimaste eventualmente non sottoscritte al termine dell’offerta dei diritti inoptati pari a un controvalore complessivo massimo, compreso l’importo della sottoscrizione della propria quota, di 4,6 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: molmed