NAVIGA IL SITO

Moleskine, collocate 15 milioni di azioni a 1,7 euro

di Edoardo Fagnani 20 nov 2015 ore 09:45 Le news sul tuo Smartphone

Appunti (in liquidazione volontaria) e Pentavest hanno concluso la cessione di 15.000.000 azioni ordinarie di Moleskine, pari al 7,07% del capitale della società quotata al segmento STAR.
Ad esito della cessione, Appunti e Pentavest deterranno una partecipazione pari rispettivamente al 34,69% e 6,31% del capitale di Moleskine.

moleskineL’Offerta, realizzata attraverso un accelerated bookbuilding rivolto a investitori qualificati italiani e investitori istituzionali esteri, si è chiusa ad un prezzo finale pari a 1,7 per azione, valore che si confronta con gli 1,83 euro della chiusura di ieri.
Il corrispettivo complessivo dell’offerta è risultato pari a 25,5 milioni di euro.

In relazione all’Offerta e in linea con la prassi di mercato, Appunti e Pentavest hanno convenuto un periodo di lock-up di 90 giorni con riguardo alla cessione di ulteriori azioni di Moleskine, salvo eccezioni standard per operazioni simili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: moleskine