NAVIGA IL SITO

Modelleria Brambilla rileva il 51% di Modelleria Ara

di Edoardo Fagnani 28 giu 2017 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

modelleria-brambillaModelleria Brambilla, società quotata all'AIM Italia specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 51% del capitale di Modelleria Ara, attiva nella produzione di modelli e stampi per il settore delle fonderie.

Il controvalore dell’operazione, corrisposto contestualmente al trasferimento delle quote, è pari a 400mila euro. Inoltre, le parti hanno stipulato un’opzione di vendita (da esercitarsi a luglio 2019) e un’opzione di acquisto (da esercitarsi ad agosto 2019) per il restante 49% per un corrispettivo di 270mila euro maggiorato di un earnout da calcolarsi sulla base degli utili di esercizio conseguiti negli anni 2017-2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: modelleria brambilla