Modelleria Brambilla, i risultati dell'OPA
di Edoardo Fagnani 26 apr 2018 ore 09:27 Le news sul tuo SmartphoneNell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto avente ad aoggetto azioni di Modelleria Brambilla, Co.Stamp ha comunicato che sono state portate in adesione all’fferta 2.890.207 azioni ordinarie dell'emittente, pari al 6,814% del capitale e al 68,449% delle azioni ordinarie oggetto dell’offerta.
Tenuto conto delle 38.655.000 azioni ordinarie dell'emittente già detenute dall’offerente prima dell’inizio del periodo di adesione (pari al 90,98% del capitale), ad esito dell’offerta Co.Stamp verrà a detenere complessive 41.545.207 azioni ordinariedi Modelleria Brambilla, pari al 97,942% del capitale.
In considerazione del raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione pari al 95% del capitale, ricorrono i presupposti di legge per l’esercizio della procedura di obbligo di acquisto delle azioni residue ancora in circolazione, avendo dichiarato l’offerente la propria volontà di non avvalersi del diritto di acquisto e di voler ripristinare successivamente il flottante sufficiente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.