NAVIGA IL SITO

Mittel, proposto dividendo di 0,12293 euro

di Redazione Lapenna del Web 13 gen 2023 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

mittel_2Il consiglio di amministrazione di Mittel - società finanziaria di investimento quotata all'Euronext Milan - ha deliberato di proporre alla prossima assemblea ordinaria la distribuzione di parte della "riserva utili a nuovo" a valere sul bilancio relativo all'esercizio 2021 attraverso il pagamento di un dividendo unitario di 0,12293 euro per ciascuna della 81.347.368 azioni, per un ammontare complessivo di 10 milioni di euro. La cedola sarà staccata il 20 febbraio 2023 e messa in pagamento il 22 febbraio.

Mittal ha precisato che l’operazione rappresenta una forma di remunerazione dell’investimento per gli azionisti e non compromette l’equilibrio patrimoniale, finanziario ed economico della stessa. Il dividendo di cui si propone la distribuzione ha natura di dividendo straordinario.

Il CdA ha convocato l'assemblea degli azionisti il 10 febbraio 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mittel , dividendi