Mittel, OPA obbligatoria di Progetto Co-Val
di Edoardo Fagnani 17 lug 2018 ore 12:20 Le news sul tuo SmartphoneProgetto Co-Val ha comunicato che, a seguito della sottoscrizione e contestuale esecuzione delle operazioni contemplate dal Contratto di Investimento, si sono verificati i presupposti di legge per la promozione di un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di Mittel.
L’Offerta ha ad oggetto massime 53.647.588 azioni, rappresentative del 61,028% del capitale di Mittel e pari alla totalità delle azioni in circolazione alla data odierna, dedotte le azioni detenute, direttamente e indirettamente, dall’offerente e dalle persone che agiscono di concerto.
L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 1,75 euro, per ciascuna azione oggetto dell’offerta che sarà portata in adesione. Il controvalore massimo complessivo dell’offerta è pari a 93,88 milioni di euro.
L’offerta non è finalizzata al delisting di Mittel da Piazza Affari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.