NAVIGA IL SITO

Mittel esegue il closing di Industria Metallurgica Carmagnolese

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

mittel_1Mittel ha ufficializzato il closing dell’operazione di acquisizione del 100% di Industria Metallurgica Carmagnolese da Roblafin Holding. L’operazione è stata perfezionata tramite un apposito veicolo, Mittel Automotive, partecipato da Mittel al 75% e da Roblafin al 25%. Le risorse finanziarie fornite per l’acquisizione sono state pari a 16,9 milioni di euro mentre Mittel Automotive ha ottenuto da BancoBPM un finanziamento per l’acquisizione pari a complessivi 28 milioni.

Inoltre, Mittel ha segnalato il completamento del processo di vendita sul mercato della partecipazione detenuta indirettamente in Livanova. In particolare le partecipate Bios (50%) e Tower 6 Bisin liquidazione (49%), detenute da Mittel in partnership con Equinox T.w.o, hanno ceduto con più operazioni sul mercato realizzate nel corso degli ultimi mesi e per un controvalore complessivo di circa 235 milioni di euro una quota pari all’8,96% di Livanova.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mittel