NAVIGA IL SITO

MIT SIM approva la presentazione per il passaggio a Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2021 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

mit-simMIT SIM - intermediario specializzato nella prestazione dei servizi di investimento - ha comunicato di voler procedere con la presentazione della richiesta per il passaggio da Euronext Growth Milan - segmento professionale (ex AIM Italia PRO) al mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia). La società prevede di presentare la richiesta entro la prima metà del mese di dicembre, così da ottenere l’ammissione entro la fine del 2021.

MIT SIM ha inoltre sottoposto all’assemblea degli azionisti l’emissione di massimi 2.853.509 nuovi warrant, che conferiscono il diritto di sottoscrivere un'azione di compendio ogni nuovo warrant esercitato. L’emissione e l’assegnazione dei nuovi warrant ha, nelle intenzioni del management, le finalità di consentire ai destinatari di poter partecipare ai piani di sviluppo della società, in un orizzonte temporale di medio-lungo termine, garantendo agli stessi maggiori opportunità di investimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mit sim , euronext growth milan