NAVIGA IL SITO

MIT SIM all'AIM Italia PRO il 28 dicembre 2020

di Edoardo Fagnani 23 dic 2020 ore 10:59 Le news sul tuo Smartphone

mit-simMIT SIM - intermediario specializzato nella prestazione dei servizi di investimento - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant “MIT SIM S.p.A. 2020- 2023” sul mercato AIM Italia – segmento professionale, gestito da Borsa Italiana (AIM Italia PRO) e dedicato agli investitori istituzionali e professionali. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il giorno 28 dicembre 2020. Le azioni avranno codice ISIN IT0005427510.

MIT SIM ha segnalato che, attraverso l’operazione di IPO, avvenuta interamente attraverso un aumento di capitale, sono state collocate complessive 425.000 azioni ordinarie di nuova emissione al prezzo unitario di 5,64 euro, per un controvalore complessivo pari a 2,4 milioni di euro. L’aumento di capitale è stato sottoscritto per circa il 60% da investitori istituzionali, mentre la restante parte è stata sottoscritta da investitori professionali.

Alla data di inizio delle negoziazioni sull'AIM Italia PRO, il capitale di MIT SIM sarà rappresentato da complessive 1.843.600 azioni ordinarie, con un flottante pari al 23% circa, per una capitalizzazione prevista pari a 10,4 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mit sim , aim pro italia