NAVIGA IL SITO

Mie carissime ipo (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 7 lug 2014 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone
borsa3Milano Finanza ha evidenziato che nel secondo trimestre del 2014 c’è stato un boom delle quotazioni sui listini europei, una tendenza che non ha risparmiato Piazza Affari. In particolare, secondo un’analisi condotta da Dealogic, le prime 20 IPO per dimensioni hanno raccolto da inizio anno una cifra equivalente a oltre 20 miliardi di euro. Solo in Italia sul mercato principale sono arrivate nuovi collocamenti per un ammontare di 2,2 miliardi di euro.
Il settimanale finanziario ha segnalato che le matricole stanno approfittando delle buone valutazioni di mercato. Tuttavia, non tutti gli addetti ai lavori si allineano a questa euforia. Secondo alcuni gestori, infatti, le valutazioni delle società sarebbero elevate. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo , borsa italiana

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »