NAVIGA IL SITO

MFE-MediaForEurope, l'assemblea approva il bilancio 2022 e il dividendo

di Redazione Soldionline 7 giu 2023 ore 11:10 Le news sul tuo Smartphone

mfe-mediaforeuropeL’assemblea dei soci di MFE-MediaForEurope ha approvato il bilancio dell’esercizio 2022, chiuso con un utile netto consolidato di 216,9 milioni di euro, e ha deliberato di assegnare un dividendo di 0,05 euro per azione per le azioni di categoria A e B. La cedola sarà staccata lunedì 24 luglio 2023, con messa in pagamento dal 26 luglio.

Inoltre, l'assemblea degli azionisti ha deliberato di modificare lo statuto sociale al fine di eseguire un raggruppamento azionario di entrambe le categorie di azioni in base al quale 5 azioni ordinarie A saranno raggruppate in una azione ordinaria A e 5 azioni ordinarie B saranno raggruppate in una azione ordinaria B.

I soci hanno anche approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo del 20% del capitale (rappresentato da azioni ordinarie A e da azioni ordinarie B).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mfe mediaforeurope , assemblee 2022