MFE-Mediaforeurope approva la fusione per incorporazione di Mediaset España Mediaset España Comunicación
di Redazione Lapenna del Web 31 gen 2023 ore 07:52 Le news sul tuo SmartphoneMFE-MediaForEurope (ex Mediaset) ha comunicato che i consigli di amministrazione di MFE-Mediaforeurope e della controllata Mediaset España Comunicación hanno approvato il progetto comune di fusione per incorporazione in MFE.
Le assemblee degli azionisti delle due società, chiamate ad approvare la fusione, verranno convocate prevedibilmente entro il mese di marzo 2023.
Inoltre, MFE-Mediaforeurope ha approvato la proposta, da sottoporre agli azionisti, di annullare tutte le 88.707.693 azioni ordinarie "A" proprie detenute da MFE, pari allo 0,66% del capitale in circolazione, e del 5,81% delle azioni ordinarie "A" emesse, con contestuale riduzione del capitale per un importo di 5,32 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.