NAVIGA IL SITO

Mf, “I nuovi tick affondano gli scalper”

di La redazione di Soldionline 1 feb 2005 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone
Da ieri è diventato più difficile fare scalping, specie sui titolo con prezzi più bassi. Lo scrive Salvatore Licciardello a pagina 8 del quotidiano finanziario. Il book che confronta le offerte di acquisto e vendita di alcune azioni è diventato infatti molto più compresso per speculare. Il giornalista riporta un esempio, quello di Telecom Italia. Il gruppo della telefonia prima era trattato con proposte minimo in rialzo dello 0,32%, mentre ora le oscillazioni minime sono passate allo 0,08%. Gli scalper, quindi, per continuare ad operare dovranno effettuare ordini con volumi più sostanziosi, oppure passare a quei titoli su cui nulla è cambiato. L’affare, per le banche e per la stessa borsa italiana, è indiscutibile. Aumenteranno le proposte di negoziazione e quindi le commissioni che ad esse sono collegate. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »