NAVIGA IL SITO

Mf, “I nuovi tick affondano gli scalper”

di La redazione di Soldionline 1 feb 2005 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone
Da ieri è diventato più difficile fare scalping, specie sui titolo con prezzi più bassi. Lo scrive Salvatore Licciardello a pagina 8 del quotidiano finanziario. Il book che confronta le offerte di acquisto e vendita di alcune azioni è diventato infatti molto più compresso per speculare. Il giornalista riporta un esempio, quello di Telecom Italia. Il gruppo della telefonia prima era trattato con proposte minimo in rialzo dello 0,32%, mentre ora le oscillazioni minime sono passate allo 0,08%. Gli scalper, quindi, per continuare ad operare dovranno effettuare ordini con volumi più sostanziosi, oppure passare a quei titoli su cui nulla è cambiato. L’affare, per le banche e per la stessa borsa italiana, è indiscutibile. Aumenteranno le proposte di negoziazione e quindi le commissioni che ad esse sono collegate. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »