NAVIGA IL SITO

Mf, "Campari in trattative per l'acquisto di Aperol"

di La redazione di Soldionline 19 nov 2003 ore 09:21 Le news sul tuo Smartphone
A pagina 14 della sezione Borse e Borsini segnaliamo l'articolo di Francesca Cinelli che riferisce delle possibili trattative tra Campari e Barbero 1891, la società di Canale d'alba (provincia di Cuneo) che detiene i marchi Aperol ed Aperol Soda.

Campari ha affermato che "non è consuetudine della società commentare rumor di mercato" e dal canto suo anche Barbero 1891 non ha commentato l'indiscrezione, affermando come la società stia al momento pensando alla quotazione sulla piazza di Dublino della controllante C&C Ma. Campari ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con ricavi in crescita del 10.6% a 505.7 milioni di euro ed un utile ante imposte di 102.1 milioni Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »