NAVIGA IL SITO

MF, “Bpm, le accuse della Fabi a Bassi”

di La redazione di Soldionline 19 apr 2001 ore 09:48 Le news sul tuo Smartphone
A pagina 21 l’articolo di Fabio Tamburini e Andrea Falessi riporta lo scontro in atto, all’interno della Banca Popolare di Milano, tra i sindacato della Fabi e il presidente Bassi in vista dell’assemblea di sabato prossimo.
La Fabi, il sindacato più potente all’interno dell’istituto meneghino è uscita allo scoperto mettendo sotto accusa il presidente Paolo Bassi. Le divergenze principali riguardano tre punti: la proposta di acquisizione di Centrobanca, le domande di iscrizione al libro soci e il ritiro degli atti nella causa civile contro amministratori e dirigenti della Banca Popolare di Milano.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »