NAVIGA IL SITO

Mevim, il cda approva il raggruppamento azionario

di Redazione Lapenna del Web 20 feb 2024 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

mevimMevim (ex IMvest) - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore immobiliare attraverso 4 linee di business - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di proporre all'assemblea straordinaria degli azionisti il raggruppamento delle azioni ordinarie, nel rapporto di una nuova azione ogni 100 azioni ordinarie esistenti.

Il raggruppamento azionarioè finalizzato a ridurre il numero di azioni in circolazione e a semplificare la gestione amministrativa delle stesse, migliorando la percezione del titolo sul mercato.

Al fine di assicurare la quadratura complessiva, il raggruppamento azionario sarà preceduto dall'annullamento di 44 azioni in circolazione senza variazione dell'ammontare del capitale.

Il raggruppamento azionario, una volta approvato, sarà eseguito nei tempi e nelle modalità concordate con Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mevim