Metroweb passa sotto il controllo congiunto di Enel e Cdp Equity (Il Sole24Ore)
di Mauro Introzzi 28 lug 2016 ore 07:15 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano economico scrive che Metroweb, al termine dei consigli di amministrazione di tutte le società coinvolte previsti per oggi, si prepara a passare sotto il controllo congiunto di Enel e di Cdp Equity, attraverso un joint venture paritetica cui farà capo il soggetto risultante dalla fusione tra Enel Open Fiber e la società milanese. Il controvalore della cessione resta più o meno quello fissato nell’offerta di acquisto fatta dal gruppo elettrico e pari a 816 milioni per l’intera Metroweb.
Nel frattempo Enel Open Fiber ha già cominciato a posare la fibra in 4 città - Perugia, che sarà coperta al 50% entro il primo gennaio, Catania, Bari e Venezia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.